Strutture sanitarie
Diverse aziende del settore, che hanno in comune l'uso di molte chiavi e la necessità di controllarle, hanno trovato numerose applicazioni e vantaggi usando i nostri prodotti. Ad esempio:
Ospedali
La Bakeka può trovare applicazione nelle portinerie per gestire le chiavi dei reparti o dei locali normalmente chiusi, degli armadietti dei medicinali oppure dei veicoli usati da più persone.
Cliniche private
In base alle dimensioni della struttura, si possono utilizzare una o più Bakeke per il controllo dei locali normalmente chiusi o adibiti al personale dipendente.
Case di riposo
Oltre ai locali da controllare, normalmente in queste strutture vengono usati in maniera condivisa diversi automezzi, che quindi hanno bisogno di essere monitorati e coordinati.
Perché la Bakeka è perfetta per le Strutture Sanitarie?
In una struttura sanitaria complessa come può esserlo un ospedale, ci sono molte problematiche: una fra tutte dover controllare migliaia di dipendenti (la maggior parte con privilegi di prelievo standard, altri con privilegi speciali) che movimentano ogni giorno molte chiavi. Senza un'adeguata attrezzatura è impossibile tenere controllato tutto questo e nel caso ci siano problemi, è quasi impossibile sapere di chi sia la colpa. La Bakeka permette al personale autorizzato di prelevare le chiavi in base a regole definite. Tiene inoltre traccia di chi ha preso una certa chiave in un dato momento, per quanto è stata tenuta e se e quando è stata restituita.
Un'altra importante funzione è il fatto di poter prenotare una chiave, anche dal proprio smartphone, per essere sicuri che nessun altro potrà prelevarla in quel momento.
Questi sono i motivi per cui molte aziende di questo settore hanno scelto di usare e tuttora usano i nostri prodotti.
Anche la tua Azienda ha questo genere di problemi? Richiedi qui sotto un preventivo in maniera facile, veloce e del tutto gratuita.
Scopri Bakeka 4